Blog

Le tre R di questa Pasqua 2020

by in Chiacchiere 22 Aprile, 2020

Rinascere,
resistere,
rinnovarsi.
 

Il significato di queste tre parole si può riunire in una che però non siamo avvezzi ad usare nella quotidianità: la resilienza. Ma questa quotidianità è diversa, è piena di richieste di resistenza, ci porta a cercare quella rinascita e quel rinnovamento che sono necessari per uscire da questo stallo lavorativo. 

La Pasqua ci dona con il simbolismo legato all’uovo quei pensieri di rinascita che sono legati alla primavera, alle piante che fioriscono, alle verdure fresche dell’orto, ai nuovi frutti. Anche se siamo obbligati a rimanere al sicuro entro le mura di casa nostra, vorremmo uscire e respirare quella primavera che ci sta sfuggendo dalle mani.  La nostra mente però è fervida di idee ed è qui che mettiamo in campo la nostra forza di rinascere dalle difficoltà e attuare quella resilienza che ci porterà a vedere la luce vivida delle cose pensate e fatte con affetto per tutti voi che ci seguite.

Dopo Pasqua uscirà un programma di lezioni online: accesso dedicato solo agli iscritti (in numero calmierato) con possibilità di fare domande in tempo reale durante la lezione.  Le lezioni saranno a pagamento, il prezzo sarà  presumibilmente di 20 € (pagamento con satispay, bonifico oppure utilizzando 1/2 lezione dei carnet già emessi).

Vi auguriamo tanta salute e una Pasqua gioiosa piena di piatti prelibati per questa festa in famiglia. 
Eleonora e Claudio

    Cart